Cameretta kc102 di moretticompact

Category
Centro Camerette, Moderne
Tags
camerette componibili, composizione, moderna, moretticompact
About This Project

La nostra scelta nel commercializzare il prodotto Moretti Compact è avvenuta pensando di dare come sempre ai Nostri Clienti dei prodotti qualitativamente validi, infatti l’azienda produce oggetti d’arredo destinati alle generazioni più giovani il che significa essere responsabili delle proprie scelte e sempre pronti a cercare il meglio. Ancora di più, vuol dire essere innovativi, disposti a perfezionare i propri standard produttivi e a trovare soluzioni nuove. Per questo Moretti Compact ha deciso di sottoporre la sua produzione a controlli rigorosi, al fine di misurare il grado di sicurezza degli arredi in funzione del cliente finale: il bambino. Il marchio Sicurezza Controllata, rilasciato dai tecnici dell’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli, certifica che le camerette Moretti Compact sono state sottoposte a prove chimiche e fisico-meccaniche per stabilire l’assenza di qualsiasi possibile rischio (Risk Assessment) e per garantire la sicurezza e l’affidabilità degli arredi. Ricerca e innovazione sono le parole d’ordine nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione delle camere, affinché i ragazzi possano essere sempre più sicuri e protagonisti del loro percorso di crescita.

Nella proposta rappresentata presentiamo ciò che è possibile realizzare con la componibilità degli elementi Moretti Compact, i quali sono liberamente personalizzabili, scegliendo tra le numerose finiture legno, colori e maniglie disponibili a catalogo. Le diverse soluzioni di arredamento della zona notte per bambini e ragazzi, vanno dalla classica cameretta con armadio, letto e zona studio a soluzioni più accattivanti quali armadi a ponte, soppalchi lineari e ad angolo, cabine, ecc. per un utilizzo intelligente degli spazi, spesso limitati. Inoltre, dove la componibilità standard non soddisfa le proprie esigenze, è possibile realizzare soluzioni su misura con costi estremamente contenuti.


Cercheremo mamo mamo di farvi osservare gli innumerevoli particolari e accessori che potrebbero risolvere qualsiasi tipo di esigenza:

  • Scrivania con supporto regolabile consente di variare l’altezza da 60 a 80 cm.
  • wall box (spessore 12/18 mm) aperti e chiusi, realizzati con tecnologia “folding”. Una lavorazione speciale che prevede il taglio a 45° dei pannelli raccordati e rifiniti da un profilo arrotondato in alluminio effetto cromato. Nella ricca gamma di misure e soluzioni, emerge il modulo quadrato da 76,8 x 76,8 cm con anta laccata e ripiano interno.