materasso accademy di ennerev

Category
Materassi a Molle Indipendenti, Sistema Riposo Notte
Tags
accademy, ennerev, materaso
About This Project

800 molle indipendenti / diametro molla cm 6 / strato in schiuma Air Memory sagomato / molleggio bilanciato / alto 24 cm

La tecnologia a molle indipendenti e lo sviluppo degli schiumati si uniscono in Accademy, il materasso a 800 molle indipendenti, nella versione matrimoniale, con la struttura chiusa, su un lato, da un pannello in Air Memory. Si gode così di un molleggio bilanciato, di un piano di riposo che sostiene e accoglie la colonna vertebrale, evitando compressioni muscolari, e di un riposo indisturbato. Il rivestimento esterno è sfoderabile e lavabile. Accademy è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
Il molleggio a molle indipendenti di Accademy è bilanciato tendente al sostenuto. È reso piacevolmente accogliente da un inserto in schiuma viscoelastica Air Memory, un memory foam ad alta densità, mentre sull’altro lato il pannello è meno denso e più fresco in Polilatex®, schiuma espansa di nuova generazione.
PROFILO POLILATEX® HT
È uno schiumato molto leggero, inodore, flessibile e ad alta traspirabilità, ottenuto da acqua e anidride carbonica e senza l’utilizzo di agenti espandenti. I differenti incavi sulla sua superficie sono studiati sia per esercitare un effetto massaggiante sul corpo sia per contribuire al ricircolo dell’aria interno al materasso.
PROFILO AIR MEMORY
Il profilo Air Memory è un inserto in schiuma viscoelastica a base di composti di origine vegetale. È piacevolmente accogliente perché permette un’elevata traspirazione e dà un buon sostegno alla persona che riposa. Si tratta infatti di un pannello memory foam ad alta densità.
PORTANZA
Il molleggio scelto è bilanciato con una portanza omogenea su tutto il corpo. È reso più confortevole dal profilo in sagomato in schiuma viscoelastica Air Memory, ovvero capace di ricordare le forme del corpo e quindi divenire molto accogliente.