materasso biofresh di ennerev

Category
Materassi in Lattice, Sistema Riposo Notte
Tags
biofresh, ennerev, lattice, materasso
About This Project

Lastra di schiuma di lattice alta cm 18 / strato in schiuma Watergel® / 7 zone di portanza / materasso alto cm 24

Un materasso con una struttura interna in pura schiuma di lattice, composta da una lastra di 18 cm a 7 zone di portanza, accoppiata a un profilo di 2 cm in Watergel®. Il rivestimento del materasso è sfoderabile e lavabile, formato da una fascia in tessuto 3-space traspirante e da un doppio pannello imbottito. Biofresh offre un riposo di qualità, fa rilassare i muscoli e favorisce la circolazione sanguigna.

STRUTTURA
Una lastra di 18 cm di pura schiuma di lattice percorsa da un profilo drenante che convoglia umidità e calore in eccesso verso i condotti verticali della struttura, collegati a quelli orizzontali di aerazione da cui giunge l’aria dall’esterno. L’interno della struttura è così sempre perfettamente aerato. Da un lato la struttura è arricchita da un profilo in Watergel®, particolarmente traspirante, sempre fresco e molto morbido.
PROFILO WATERGEL®
È uno schiumato morbido ma portante, quindi ha una bassa resilienza, sostiene con facilità e ha un’elevata densità. È ben traspirante, assicura il ricircolo dell’aria e lo smaltimento dell’umidità in eccesso ed è sempre fresco al tatto, a prescindere dalla stagione.
PORTANZA
Biofresh è un materasso in lattice a 7 zone di portanza differenziata grazie alla lavorazione della struttura in fori conici particolari. Il risultato è un sostegno calibrato per ogni parte del corpo, dolce o rigido, perché la colonna vertebrale stia sempre nella posizione più confortevole.