materasso dualpure di ennerev

Category
Materassi, Materassi in Memory, Sistema Riposo Notte
Tags
dualpure, materasso, memory, schiuma
About This Project

Sandwich a 4 strati / lato invernale: Lympha® VE Viscoelastica e Breeze / lato estivo: Polilatex® Ht / 7 zone di portanza / alto cm 24

Dualpure è un materasso in schiume evolute e a 7 zone di portanza. Diviene estremamente personalizzabile, sia nel grado di rigidità, sia nel tipo di imbottitura esterna, dal classico cotone/lana alla seta vegetale, dal 100% anallergico in poliestere al memory foam. Dotato di multimaniglia cucita tutto intorno ai lati su tessuto traspirante, il rivestimento esterno è sfoderabile e lavabile. Dualpure è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

STRUTTURA
La struttura interna è formata da una schiuma ecologica sagomata con inserti di differente densità. Nel lato estivo è completata da un profilo in Polilatex® Ht, schiuma ad alta densità e traspirabilità, nel lato invernale da uno strato in Lympha® VE Viscoelastica, automodellante sulle forme della persona per una maggior comodità, e quindi da uno strato in schiuma Breeze, fresco, ben aerato e anch’esso capace di ricordare il corpo.
PORTANZA
Le 7 zone di portanza di Dualpure sono determinate dalla parte centrale della struttura, che è sagomata in modo differenziato e ultimata da inserti diversi per densità. Ne nasce un sistema in grado di accogliere in modo progressivo, con un sostegno più accogliente per spalle e polpacci, intermedio per il bacino e più forte per il resto del corpo.