materasso fascino 700 di ennerev

Category
Materassi, Materassi a Molle Tradizionali, Sistema Riposo Notte
Tags
ennerev, fascino 700, materasso, molle
About This Project

Materasso a molle, ortopedico quindi con un sostegno ben rigido oppure in versione classica, per un piano di riposo più accogliente ma sempre piuttosto sostenuto. In entrambi i casi la struttura con molle Bonnell in acciaio è più che collaudata, completata da un profilo esterno in Polilatex® Ht, profilo elastico, che sostiene, assicura una buona traspirazione e un effetto massaggiante.

STRUTTURA
Nella versione matrimoniale ci sono ben 700 molle, con padiglioni biconici di dimensioni ridotte rispetto ai molleggi classici. Il risultato è un aumento della loro densità e della capacità di dare un sostegno fermo, ma confortevole grazie al profilo elastico in Polilatex® Ht. Lateralmente sono contenute e protette dal sistema Box Spring.
PROFILO POLILATEX® HT
È uno schiumato molto leggero, inodore, flessibile e ad alta traspirabilità, ottenuto da acqua e anidride carbonica e senza l’utilizzo di agenti espandenti. I differenti incavi sulla sua superficie sono studiati sia per esercitare un effetto massaggiante sul corpo sia per contribuire al ricircolo dell’aria interno al materasso.
PORTANZA
Fascino 700 è un materasso rigido, dotato di un profilo massaggiante in Polilatex® Ht a 5 zone di portanza per accogliere in maniera differenziata le diverse parti del corpo. A seconda della pressione che esercitano, infatti, sono aiutate a distendersi per rilassare l’apparato scheletrico e muscolare.